Per il Messina Volley un punto a Milazzo

Adriana Mento
Adriana Mento

Adriana Mento

Il Messina Volley torna con un punto da Milazzo, nella difficile trasferta mamertina contro la locale formazione agguerrita del tecnico Salmeri: il Volley ‘96. La squadra milazzese, in formazione completa grazie alle rientranti Gitto e Salmeri, ha fatto soffrire non poco la nostra volenterosa formazione messinese che ha cercato in tutto i modi di inanellare la quinta vittoria consecutiva, ma un rendimento poco costante non le ha permesso di raggiungere questo obiettivo. Resta comunque la consolazione di aver guadagnato un punto prezioso da una campo difficile come quello del PalaValVerde di Milazzo.

Adesso l’attenzione si sposta a domenica prossima con il rientro in casa del Messina Volley che sarà impegnato alle ore 18 al PalaRescifina contro il PGS Domenico Savio Messina in una “classica” stracittadina che, certamente, attirerà il pubblico peloritano.

Volley ‘96 Milazzo – Messina Volley 3-2 (28-26 / 16-25 / 25-19 / 20-25 / 15-10)

Messina Volley : D’Andrea, Mento, Rando A., Carollo, Criscuolo, Fabiano, Laganà, Carnazza, Cannizzaro, Donato (k), Spadaro, Rando V.(L1), Galletta (L2). All. Danilo Cacopardo.

Volley ‘96 Milazzo: Chiofalo, Anania, Salmeri, Gitto, Lombardo, Arigò, Borelli, Ferrara, Merrina, Tassone, Milioti (L). All. Salmeri F.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com