Peloritana, si pensa all’Acireale dopo il ko con l’Arcobaleno Ispica

Peloritana

Sconfitta esterna per la Peloritana nell’ottava giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. La formazione allenata da Martelli è stata battuta per 3-1 dall’Arcobaleno Ispica, interrompendo così a quattro gare la sua striscia positiva. Match giocato su un campo ai limiti della praticabilità per l’abbondante pioggia. A sbloccare il risultato era stato D’Urso, portando avanti i messinesi. Già nel primo tempo la reazione dei padroni di casa che ribaltavano la situazione con Campo e Corallo. Nella ripresa il definitivo 3-1 ad opera di Lupo. L’Ispica sale a 10 punti, Peloritana ferma a 6 in graduatoria.

Peloritana

Peloritana

“Abbiamo giocato in un campo al limite dell’omologazione, con scarsa illuminazione con spogliatoi precari, con un manto erboso ormai consumato e dopo una giornata di pioggia. Nessun appunto per gli amici di Ispica che non hanno alcuna responsabilità e che hanno vinto meritatamente la partita, ma un appello alle istituzioni locali ai governi regionali e alla FIGC va fatto a gran voce, perché non è possibile giocare in certi impianti nel massimo campionato regionale di calcio a 5” le parole del dg Andrea Soffli. La squadra sta adesso preparando la partita di sabato prossimo al PalaNebiolo contro il fanalino di coda Acireale. L’imperativo è centrare un successo per riprendere la corsa.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia