Pareggio pirotecnico tra Sinagra e Monreale

Sinagra-Monreale

Nel campionato di Promozione girone B un punto equamente diviso tra Sinagra e Monreale. Giallorossi in vantaggio con un bellissimo colpo di testa di Liuzzo che raccoglie un cross dalla sinistra di Cusmà e trafigge l’estremo ospite. Il Sinagra si fa raggiungere dal colpo di testa di Nuccio e sul finire della prima frazione di gioco va addirittura sotto di una rete. Al 42′ è Bonanno a portare in vantaggio i suoi.

Nella ripresa il Sinagra spreca tantissimo con Cusmà e Pintabona e addirittura rimane in dieci uomini causa l’espulsione dell’ingenuo Fogliani.

Al minuto 81 la squadra di Ioppolo perviene al pareggio grazie al calcio di rigore trasformato da Leone. Le emozioni non finisco al “Barone Salleo”: Monreale in vantaggio con Chiummento, ancora una volta raggiunto dal tap-in di Fazio.

Al 92′ è la traversa a dire no alla conclusione di Liuzzo che avrebbe regalato la vittoria al Sinagra. Un altro piccolo passo verso l’obiettivo stagionale per il team locale.

Nell’altro anticipo continua il momento positivo della Futura Brolo che ha conquistato un buon punto in trasferta sul campo del Real Finale.

Uno a 1 il risultato finale: alla rete iniziale dei locali ha risposto la compagine di Ricciardello con una rete realizzata da Traviglia.

Sinagra-Monreale 3-3
Marcatori: 20′ Liuzzo, 32′ Nuccio, 42′ Bonanno, 81′ Leone rig., 86′ Chiummento, 90′ Fazio

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti