Paolo Rossi a Santa Lucia del Mela ospite dello “Juventus Club Gaetano Scirea”

Paolo Rossi con la Coppa del Mondo a Spagna '82

Grande ospite allo Juventus Official Fan Club “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela che venerdì 29 settembre, alle ore 18, accoglierà in Aula consiliare il campione del mondo Paolo Rossi, vero e proprio recordman della storia del calcio.

La locandina dell’evento con ospite Paolo Rossi

Come sempre ad attendere il pubblico ci sarà una grande festa juventina, preparata con il consueto entusiasmo dal presidente Benedetto Merulla e dai soci dello “Scirea”, per ripercorrere le vittorie conquistate da “Pablito” con la maglia bianconera nella sua folgorante e indimenticabile carriera.

Icona di Spagna ’82, terzo italiano ad aggiudicarsi il Pallone d’Oro, nello stesso anno, insieme al titolo di capocannoniere, Paolo Rossi si racconterà ai tifosi, visiterà la sede del Club luciese e trascorrerà la serata a cena con i soci. A dialogare con lui, oltre al presidente Merulla, ci saranno i giornalisti Katia Trifirò e Mauro Sarrica e l’avvocato Angelo Siracusa, uno dei fondatori dello storico Club “Scirea”, primo in Sicilia per numero di soci e tra i più presenti al seguito della “Vecchia Signora”, sia in Italia che all’estero.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti