Palmese-Città di Messina domenica 26. ACR-Igea Virtus rinviata a data da destinarsi

Lega Nazionale DilettantiIl logo della Lega Nazionale Dilettanti

Il Dipartimento Interregionale, a seguito del rinvio delle gare del turno preliminare in programma il 18/19 e 22 agosto disposto per rispetto della giornata di lutto Nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime, ha disposto il recupero delle gare di cui innanzi per domenica 26 agosto 2018 con inizio alle ore 16. A comunicarlo, in una nota stampa, la Lega Nazionale Dilettanti. Si giocherà quindi nel week-end la sfida tra Palmese e il neopromosso Città di Messina.

Traditi

Traditi e compagni avranno più tempo per preparare l’esordio ufficiale in Coppa Italia (foto Nino La Macchia)

Relativamente alle gare del Primo Turno già programmate per domenica 26/8/2018, si legge ancora nel comunicato che “le stesse sono rinviate a data da destinarsi. È però concessa facoltà alle società il cui abbinamento non prevede una squadra vincente del turno preliminare richiedere congiuntamente di poter disputare la gara così come da programma previsto sul comunicato ufficiale n.2 dell’11/8/2018. La relativa richiesta dovrà pervenire entro mercoledì 22 agosto alle ore 14″. È il caso della sfida in programma al “Franco Scoglio” tra ACR Messina e Igea Virtus, che avranno così qualche giorno in più per completare le rispettive rose, ancora incomplete. I barcellonesi, in particolare, sono chiamati ad innalzare il tasso tecnico di un organico quanto mai giovane e inesperto. In riva allo Stretto, anche il tecnico Peppe Raffaele ha chiesto alla società di contrattualizzare gli elementi già aggregati e di puntellarla con qualche altro elemento di spessore.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza