Il PalaRescifina ospita il “The Combat Show”. 14 le sfide previste

Domenica 18 maggio a partire dalle ore 20:30, presso il PalaRescifina di San Filippo, si terrà un galà serale di K1 PRO organizzato dal maestro Francesco Saladino, direttore tecnico della Federazione WKF per la Sicilia, settore K1 e Muay-Thai Pro.

L’evento vedrà numerosi atleti contendersi il titolo interregionale WKF. Coronerà la serata l’incontro per il titolo Italiano WKF professionisti, disputato dal messinese Francesco Saladino e dal suo avversario Giuseppe Migliaccio.

Ospite d’onore della serata sarà Luca Pantò (tre volte vincitore del torneo Octagon) mentre nell’arco dell’intera giornata, dalle ore 9:00 alle 18:00, sono previsti diversi incontri di: Kick Boxing, K1, Thai Boxe, Semi-LightKick-Light, Full-Contact, organizzati dai Maestri Francesco Saladino e Nello Nobile, anch’egli direttore tecnico della WKF per la regione Sicilia, settore K1 e Muay-Thai Pro.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza