I paladini Micale, Arto, Caronna e Sgrò alle Stretball Finals 2017 di Riccione

Arto 3vs3)

Comincerà la sera del 28 luglio a Riccione l’avventura dei ragazzi del torneo “3on3 Capo d’Orlando” alle Streetball Finals 2017, che metteranno in palio il titolo di Campione d’Italia di basket 3×3 Maschile. Saranno Luca Sgrò, Marco Micale, Andrea Arto e Giuseppe Caronna a rappresentare Capo d’Orlando con la formazione “3×3 Capo d’Orlando” sul palcoscenico più importante dell’intero movimento nazionale.

Fisb 2017

Caronna

Si scenderà in campo alle ore 19:30 contro Salerno, mentre sabato alle ore 15 contro Mola di Bari ed alle ore 19 opposti a Melzo. Grande soddisfazione da parte di Gianluca Paparone e Benedetto Manasseri, i due organizzatori della manifestazione orlandina che andrà in scena tra pochi giorni a Capo d’orlando ovvero dal 4 al 6 agosto per la sua XIII Edizione, i quali hanno espresso ai nostri microfoni le loro impressioni.

“Siamo convinti che i ragazzi faranno una bella figura alle FISB Finals” afferma Gianluca Paparone, che aggiunge, “da anni vado in prima persona a Riccione per seguire dal vivo le finali, ma farlo come supporto di un gruppo puramente Orlandino mi riempie di gioia”.

Micale (Fisb 2017)

Resterà invece in Sicilia a coordinare gli ultimi dettagli della manifestazione Benedetto Manasseri che afferma “Ho fiducia nei nostri ragazzi, sapranno farsi valere anche in campo nazionale”, mentre sul torneo in arrivo dal 4 al 6 agosto dice “stanno già arrivando tantissime iscrizioni, ma ce ne aspettiamo altrettante nel fine settimana.

Mi rammarico unicamente per il fatto che nonostante il 3×3 sia a tutti gli effetti una disciplina FIP ed Olimpica ci siano alcuni atleti che preferiscono non partecipare per paura di farsi male oltre ad un sano campanilismo che proviene da qualche paese limitrofo che purtroppo noto da alcuni anni, è un vero peccato considerato che un altro torneo di così tale portata in Sicilia non c’è”.

Inoltre tutte le gare della formazione 3×3 Capo d’Orlando saranno trasmesse in diretta Facebook sulla pagina ufficiale dell’evento 3on3 Capo d’Orlando Basketball Tournament.

Micale (Fisb 2017)

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti