Padulano ha lasciato il Messina. La società: “Non rientra nei piani tecnici”

PadulanoPadulano contrastato da Assenzio (foto Nino La Macchia)

L’ACR Messina ha comunicato che il calciatore Fabio Padulano ha lasciato il gruppo giallorosso perché non rientra nei piani tecnici della società. In una nota il club “formula al giocatore il ringraziamento per l’impegno profuso negli ultimi giorni e si augurano le migliori fortune per le prossime avventure”.

Gambino, Porcaro e Rabbeni

Gambino a colloquio con Porcaro e Rabbeni (foto Nino La Macchia)

La squadra, completato il ritiro precampionato svolto presso la Cittadella Sportiva dell’Annunziata, si è trasferita presso il “Franco Scoglio” di San Filippo, per la ripresa della preparazione, in vista del primo impegno ufficiale che però non si svolgerà più domenica prossima, dopo il rinvio a data da destinarsi del primo turno di Coppa Italia, nel quale dovrà affrontare l’Igea Virtus, da dove sono stati prelevati il tecnico Peppe Raffaele e i calciatori Davide Sarcone, Kevin Biondi e Maurizio Dall’Oglio.

Questa la rosa provvisoria aggiornata dell’ACR Messina:
Portieri – Carmelo Di Marzo (2001), Miguel Martinez * (’95), Federico Meo (2000), Armando Prisco (’97).
Difensori – Francesco Barbera (2001), Alberto Cossentino (’88), Maurizio Dall’Oglio * (‘89), Omar Gaye (’98), Marco Lo Disco (2001), Ba Sony Mbaye * (’99), Pasquale Porcaro (’87), Davide Sarcone (’99).
Centrocampisti – Kevin Biondi (’99), Fabio Bossa (’98), Salvatore Cocimano (’90), Simone Freni (2001), Marco Guerriera * (’92), Domenico Romeo (2001), Agostino Saya (2001), Loris Traditi (’93).
Attaccanti – Biagio Carini (’99), Giuseppe Gambino (’84), Fredy Guehi (2000), Santi Mancuso (2001), Luciano Rabbeni (’89), Filippo Troiani * (‘97).
* aggregati in attesa dell’eventuale tesseramento.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com