Ossidiana Marbi Messina ospite della quotata Cesport

Time out Ossidiana Marbi

L’Ossidiana Marbi Messina intende onorare il campionato nella gara di sabato, valevole per la settima giornata di ritorno di serie B di pallanuoto maschile. Nonostante l’ormai matematica retrocessione, i peloritani affronteranno a Napoli la quotata Cesport (inizio ore 13) non lesinando energie pur di ben figurare. Ancora una volta l’organico presenterà tanti giovani del vivaio, viste le sicure assenze di Felice Sollima, Carlo Nucita, William Isaja, Marco Spampinato e Roberto Riccioli.

Alcuni giocatori dell'Ossidiana Marbi

Alcuni giocatori dell’Ossidiana Marbi

Mantineo e compagni sfideranno, nella storica piscina “Scandone”, la seconda forza del torneo, che vuole festeggiare al più presto la qualificazione ai playoff.  All’andata, la Cesport del tecnico Fabrizio Rossi si impose nella città dello Stretto con il punteggio di 7-16. Arbitrerà il match il signor Barra. E’ in programma, alle ore 15, nell’impianto natatorio “Cappuccini”, la stracittadina di Promozione Ossidiana Marbi-Polisportiva Messina; la partita testerà lo stato di forma dei giocatori allenati da Fernando Alessio. Domenica mattina la formazione Under 13 se la vedrà, invece, in trasferta con la “corazzata” Nuoto Catania A. I promettenti Federico Santoro e Cristiano Sarno hanno partecipato, infine, al raduno per i nati dal 2002 in poi, che si è tenuto mercoledì scorso a Siracusa con la supervisione del ct del nazionale italiana Sandro Campagna.

PARTITE SERIE B 16^ GIORNATA (girone 4): San Mauro-Acicastello; Cosenza Nuoto-Cus Unime; Rari Nantes Napoli-Nuoto 2000 Napoli; Etna Waterpolo Catania-Basilicata Nuoto 2000; Cesport-Ossidiana Marbi Messina.

Commenta su Facebook

commenti