Orsa Barcellona, l’Under 18 veleggia ai piani alti con un poker di vittorie

Orsa Barcellona U 18

L’Orsa Barcellona Under 18 serve il poker di successi. Quattro gare vinte in altrettanti incontri disputati nel campionato provinciale, un progetto intrapreso fra due società della provincia di Messina, l’Orsa Basket Barcellona appunto e la Scarabeo BasketMinibasket Milazzo.

I ragazzi salesiani di coach Gugliotta hanno vinto l’ultimo impegno in ordine di tempo contro la formazione della Costa D’Orlando di Capo D’Orlando con il punteggio di 113 a 37. Successo netto ed indiscutibile contro i giovani paldini, la testa è già rivolta alla prossima gara interna in programma alla Palestra Ciantro di Milazzo contro Il Nuovo Avvenire Spadafora, giovedì 24 novembre alle 16:15.

La terza vittoria era arrivata invece in precedenza nel derby contro il Minibasket Milazzo con il risultato di 96 a 67 di fronte ad una cornice di pubblico numerosa, che ha riempito la Palestra Comunale del Ciantro di Milazzo. Gara dai mille volti, con alti e bassi, ma che a sua volta, non è mai stata messa in discussione, segno di maturità ed abnegazione da parte dei ragazzi dell’Orsa. Da sottolineare le buone prove di tutti i ragazzi che, una volta chiamati in causa, hanno saputo rispondere alla grande, dimostrandolo in campo. Assenza importante tra le fila dell’Orsa del totem Piperno, elemento fondamentale negli ingranaggi difensivi ed offensivi ma i compagni hanno sopperito egregiamente.

Commenta su Facebook

commenti