Orsa Barcellona: l’open day per il Minibasket in programma il 2, 5 e 9 settembre

Orsa BarcellonaUna fase delle attività del progetto Microbasket

Parte con tre date l’Open Day la stagione del Minibasket in casa Orsa Barcellona. Nelle giornate del 2, 5 e 9 Settembre dalle ore 16,00 alle 18,00 il PalAlberti sarà aperto a tutti i bambini in eta compresa fra i 5 e 12 anni che vogliono entrare a far parte della nostra grande famiglia.
Quest’anno una gradita novità, grazie al contributo di quattro aziende barcellonesi, i corsi saranno totalmente gratuiti per tutta la stagione (che inizierà il 16 Settembre e si concluderanno ai primi di Giugno).

microbasket

Progetto Microbasket

Unico onere economico che graverà sulle famiglie dei ragazzi è quello di un contributo una tantum di 50 euro che servirà a pagare il Tesseramento Fip con relativa assicurazione e il kit di abbigliamento che sarà composto da tuta, completino, zainetto e maglietta il tutto marchiato Zeus che in questa stagione sarà lo sponsor tecnico.
La società del Presidente Romano ha inoltre presentato in data odierna all’amministrazione comunale la richiesta di Patrocinio per tale iniziativa.
“Voglio ringraziare la Cartolibreria Giannetto, la Liberty Viaggi, la Point Line e l’Ap Erre per aver aderito a questa iniziata che è stata pensata per venire incontro alle famiglie dei nostri bambini. Voglio inoltre tranquillizzare tutti sulla qualità dei corsi che saranno diretti da Coach Beto Manzo e da Coach FilippoBiondo e che avranno come principale scopo far divertire i bambini” questo il pensiero del neo Presidente Massimo Romano.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti