Orsa Barcellona, capienza limitata a 200 spettatori. Crisafulli: “Mi dimetterò”

Orsa BarcellonaL'Orsa Barcellona celebra una vittoria a metà campo (foto Piergiorgio Amalfi)

La società Or.Sa. Basket Barcellona ha comunicato che, in vista dell’atteso match contro la Fortitudo Messina, valido come gara due della finale play-off per la promozione in Serie B Interregionale, saranno duecento i posti disponibili al PalAlberti, venti dei quali da riservare alla tifoseria ospite. Dalle ore 10 alle ore 13 sarà possibile prenotarsi presso il bar del PalAlberti per assicurarsi un posto. Per tutti coloro che non potranno accedere all’impianto la  società giallorossa ha comunque garantito la diretta streaming dell’incontro.

Orsa Barcellona

Il vice-presidente dell’Orsa Barcellona Lorenzo Crisafulli (foto Lo Giudice)

Tale decisione non consentirà di poter esaudire tutte le richieste avanzate dai sostenitori giallorossi, che attendono un successo che schiuderebbe le porte della serie B Interregionale ma, nel frattempo, a seguito di alcune critiche ricevute, il dirigente Lorenzo Crisafulli ha pubblicato una nota social molto eloquente: “Resterò a casa e guarderò la partita su Facebook. Lo faccio per permettere a qualcun’altro di poter assistere alla partita. Dopodiché giovedì mattina mi dimetterò da vicepresidente dell’Orsa Basket Barcellona, mi auguro di farlo con la squadra promossa in B Interregionale, ultimo regalo ad una città che amo ma nella quale penso sia inutile fare qualcosa per i giovani”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia