Orlandina, Venza: “Possiamo blindare il primo posto. Serve l’apporto di tutti”

Orlandina BasketLo staff tecnico dell'Orlandina ringrazia il suo caloroso pubblico

Il direttore generale dell’Orlandina Basket Francesco Venza, dopo l’importante e sofferto successo di Angri, che ha aumentato sensibilmente la possibilità di chiudere al primo posto anche la seconda fase del torneo, chiama a raccolta i tifosi in vista dell’ultima giornata del Play-in Gold che anticipa i playoff. I paladini cogliendo un successo contro Molfetta possono blindare la prima posizione, che darebbe un consistente vantaggio nella griglia degli spareggi promozione.

Orlandina Basket

Il dg dell’Orlandina Francesco Venza seduto al tavolo

“Ci attende un appuntamento casalingo molto importante, dopo una stagione vissuta assolutamente in linea con le aspettative societarie. Abbiamo un match ball che può regalarci il primo posto al termine della stagione regolare e assicurarci il vantaggio del fattore campo sino all’eventuale finale”. 

L’augurio del dirigente che da quasi trent’anni è un perno della società è quello di vedere il palazzetto pieno di tifosi e poter festeggiare un risultato utile in ottica fase spareggi. “E’ la classica partita in cui tutti devono essere presenti e in cui tutti sono chiamati a dare il massimo apporto possibile. Serve il pubblico delle grandi occasioni. Ci attendiamo vivacità, calore e sostegno. Siamo certi che sul campo i ragazzi non lesineranno sforzi e cercheranno di ottenere questo primo obiettivo e renderci ancora più contenti della prima parte di stagione”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia