Orlandina: i tre obiettivi dentro e fuori dal campo sono relazione, promozione e condivisione

Sono queste le parole chiave del nuovo progetto di marketing turistico-sportivo che vedrà l’Orlandina Basket testimonial nei prossimi mesi. Attraverso la sua forza aggregante e con gli obiettivi di garantire visibilità a livello nazionale e favorire le presenze dei tifosi-turisti (soprattutto in bassa stagione), si porteranno in giro per lo stivale le eccellenze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche della nostra terra.
Prendendo spunto dall’iniziativa portata avanti nella stagione sportiva 2007/08 dal Comune di Capo d’Orlando attraverso l’Assessorato presieduto dal Vice Presidente Perrone, si lavorerà per creare un circolo virtuoso in cui coinvolgere tifosi, operatori commerciali ed imprenditoriali locali, istituzioni pubbliche (amministrative, scolastiche ed universitarie), società sportive siciliane ed associazioni.
Fair Play Village dove accogliere tra i sapori dei Nebrodi i tifosi ospiti. Stand itineranti attraverso i quali promuovere Capo d’Orlando nei palazzetti di tutta Italia e nei principali comuni della Provincia. Progetti sociali dedicati ai giovani disagiati ed agli anziani. Creazione di playground in zone da sottrarre al degrado urbano. Apertura dell’Orlandina Basket Academy al fine di promuovere in Sicilia lo sport più bello del mondo. Organizzazione di eventi di rilevanza nazionale. Varo del Consorzio Orlandina Pride. Eventi dedicati ai Partners Commerciali. Con il supporto di tutti, Capo d’Orlando continuerà ad essere in Serie A anche fuori dal parquet.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0941 901888. E-mail: marketing@orlandinabasket.it

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti