Orlandina, Trapani e Agrigento d’accordo: “Il campionato è finito”

Gioia OrlandinaGioia Orlandina

Le società siciliane di serie A2 sono pessimiste sulla ripresa del campionato

Il Giornale di Sicilia riporta le opinioni delle società siciliane di A2.
Salvatore Moncada (Agrigento): «Mi pare ormai tutto abbastanza compromesso, per quello che vedo, si sta perdendo solo tempo. Da qui a breve, si riterrà chiuso il campionato. Difficile possa accadere il contrario. Noi ad esempio abbiamo visto partite già uno dei nostri americani, la squadra non può allenarsi e a giugno i contratti scadranno per cui mi pare improbabile si possa pensare a un’appendice. Dispiace perché era stata una stagione positiva, tra le più belle».

La’ Marshall Corbett (Trapani): «Onestamente non sapevamo quando saremmo potuti tornare a giocare ­ dice ­ quindi ho preferito restare e continuare ad allenarmi da solo. Ma la cosa fondamentale è che la mia famiglia è qui con me».

Anche in casa Orlandina Basket ci sono seri dubbi sul fatto che il campionato riprenda: «Lo speriamo ma­ più passa il tempo e più sembra difficile» è il messaggio della società paladina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia