Orlandina, Sodini: “Kinsey completa il nostro roster. Siamo sulla buona strada”

BenfappMarco Sodini

Comincia il Torneo Sant’Ambrogio a Reggio Calabria. Ecco le parole di coach Sodini e di Lorenzo Querci in vista dell’importante appuntamento del prossimo week end.
“Saranno partite di avvicinamento all’inizio del campionato. E’ una pre stagione diversa per noi rispetto allo scorso anno, recupereremo certamente Lorenzo Querci mentre per gli altri dovremo avere ancora pazienza. Tarence Kinsey è arrivato e completa il nostro roster, la nostra squadra poggia su di lui e molti ragazzi che oggi mancano, specie nel reparto degli esterni. Giocheremo con l’obiettivo di far aumentare la condizione fisica di Brice Johnson e dare esperienza ai più giovani. La gara contro Agrigento sarà molto complicata per noi perchè ad oggi non siamo performanti contro una compagine del nostro girone. Non perdo però la mia lucidità e sono certo che la nostra sia un’ottima squadra in ottica campionato. Il 25 settembre giocheremo una seconda sfida contro Agrigento e poi attendiamo il risultato della gara di Supercoppa tra Trapani e Torino per vedere di poter organizzare nell’ultimo weekend un’amichevole a Trapani”.

Il toscano Lorenzo Querci non vede l’ora di ritornare sul parquet a difendere i colori biancoazzurri: “Avrei voluto giocare già da un po’ ma mi sono dovuto fermare presto per infortunio. Adesso voglio dare tutto me stesso in queste due sfide di preseason. Conosciamo bene Agrigento per averla affrontata due volte, sarà sicuramente una bella sfida. Vogliamo disputare un’ottima annata, ci crediamo”.

Commenta su Facebook

commenti