Upea: settimana di passione. Venerdì Orlandina Day, domenica l’esordio con Pistoia

Si avvicina a grandi passi il momento dell’esordio stagionale per l’Orlandina Basket. Ma non sarà l’unico momento atteso da parte della tifoseria biancoazzurra. La società del presidente Sindoni ha infatti comunicato che è attivo il servizio Ticket One per la biglietteria online: domenica alle 18.15 (apertura cancelli alle 17.15) c’è Orlandina-Pistoia per la prima giornata del campionato Serie A Beko. L’appuntamento per tutti gli sportivi paladini è però fissato per venerdì 10 alle 19.30, nell’area stand per stare insieme ai ragazzi della prima squadra. Verranno consegnate le Card #NextLevel, sarà possibile giocare insieme alla playstation e si conoscerà la nuova Orlandina App, presente anche l’Orlandina Store, Punto Ristoro, Conferenza Stampa. Insomma tutti gli ingredienti per un grande Orlandina Day!

Nel frattempo prosegue a ritmi serrati la campagna abbonamenti che terminerà venerdì 24 ottobre.
Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento entro il 19 settembre potranno ritirare la card venerdì 10 ottobre presso il PalaFantozzi dalle ore 19.30 oppure al botteghino direttamente il giorno della gara del 12 ottobre.
Coloro che invece sottoscriveranno l’abbonamento entro venerdì 10 ottobre, potranno ritirare la card direttamente prima di Orlandina-Roma, in programma domenica 26 ottobre alle 18.15.

Venerdì la prima squadra terrà la prima conferenza stampa stagionale

Venerdì la prima squadra terrà la prima conferenza stampa stagionale

PUNTI VENDITA TICKET/ABBONAMENTI
– Sede Sociale in Via Beppe Alfano 1, Capo d’Orlando
da lunedì al venerdì con orari 10.30-12.30 e 16.30-18.30
– Tabaccheria Valenti in Piazza Matteotti 13, Capo d’Orlando
da lunedì al sabato con orari di esercizio
– Agenzia Viaggi Nebrodi & Olie in Via Messina 47, Capo d’Orlando
da lunedì al venerdì con orari di esercizio
– Nei Punti Vendita Ticket One distribuiti sull’intera Provincia di Messina e Regione Sicilia; elenco disponibile su www.ticketone.it.
– Online attraverso i siti www.orlandinabasket.it, www.ticketone.it

Commenta su Facebook

commenti