Orlandina, è scattato il diritto di prelazione della campagna abbonamenti “#NextLevel”

Da oggi si passa ufficialmente al #NextLevel. Con questo slogan è partita lunedì mattina la campagna abbonamenti 2014/15 dell’Upea Capo d’Orlando.  Da oggi e sino a lunedì 25, sarà prevista la possibilità di confermare i posti in Tribuna Numerata per gli abbonati 2013/14, mentre sarà libera la vendita della Gradinata. Martedì 26, invece, il via all’acquisto senza limitazioni anche in Tribuna. Tante le novità: suddivisione della Tribuna in Bassa ed Alta, vendita dei Parterre, consegna delle card nell’Orlandina Day previsto la settimana precedente l’inizio del campionato in presenza dei beniamini bianco-blu, possibilità di scegliere il posto e di poterlo comodamente acquistare online attraverso il punto vendita Ticket One. Come già annunciato, confermate le promozioni per le card Famiglia ed Over 65 che quest’anno saranno nominative e corredate da foto personalizzate e permetteranno un risparmio del 30% (3 gare omaggio). Per chi invece non rientrerà in queste due categorie, il vantaggio sarà del 20% (2 gare omaggio). Tutti gli abbonamenti saranno validi per 14 delle 15 gare totali. Per ulteriori informazioni su prezzi e modalità d’acquisto la società invita a rivolgersi ai punti vendita sotto elencati.

 Sede Sociale in Via Beppe Alfano 1, Capo d’Orlando (seguire segnaletica per nuovo spazio dedicato)

da lunedì al venerdì con orari 10.30-12.30 e 16.30-18.30

 Tabaccheria Valenti in Piazza Matteotti 13, Capo d’Orlando

da lunedì al sabato con orari di esercizio

Agenzia Viaggi Nebrodi & Olie in Via Messina 47, Capo d’Orlando

da lunedì al venerdì con orari di esercizio

Nei Punti Vendita Ticket One distribuiti sull’intera Provincia di Messina e Regione Sicilia; elenco disponibile su www.ticketone.it.

Online attraverso i siti www.orlandinabasket.it o www.ticketone.it.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia