Orlandina-Olimpia Milano il 2 ottobre alle 20.45 in diretta su Rai Sport 1 e HD

Betaland-Milano

La LegaBasket ha comunicato che Betaland Capo D’Orlando – EA7 Emporio Armani Milano, gara in programma domenica 02 ottobre 2016 valevole per la Giornata 1 del campionato di Serie A, inizierà alle 20.45 e sarà trasmessa dall’emittente televisiva RAI nei due canali Rai Sport 1 e Rai Sport HD.
La società paladina ha ricordato inoltre che la sfida con i campioni d’Italia è compresa nel pacchetto di gare incluse nella card abbonamento #avantiCapo acquistabile presso qualunque punto vendita Ticketone/Tickettando oppure collegandosi al sito www.ticketone.it.
Inoltre la Betaland ha reso noto che l’atleta statunitense di passaporto bulgaro Cedric Simmons sta procedendo a Capo d’Orlando nella riabilitazione all’attività agonistica dopo il grave infortunio subito nel corso di Brindisi-Varese del 7/12/2014. Il forte pivot con esperienze in NBA e nei più importanti campionati europei, tra cui quello italiano con il Basket Brindisi, sta usufruendo anche delle cure messe a disposizione dallo staff medico della Betaland Capo d’Orlando.

Riabilitazione a Capo d'Orlando per Cedric Simmons

Riabilitazione a Capo d’Orlando per Cedric Simmons

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti