Orlandina, la nuova proprietà incontra il Sindaco. Tesserati Lanzafame, Inferrera e Calabretta

La società Nfc Orlandina ha comunicato che, in un clima di estrema cordialità , il Presidente De Benedictis e il Vice Curasì hanno incontrato il Sindaco Vincenzo Sindoni, per condividere il nuovo progetto sportivo: “Armonia, Equilibrio e Sviluppo: Uniti si Vince”, finalizzato alla valorizzazione degli atleti del comprensorio nebroideo e alla promozione turistica della Città di Capo d’ Orlando-Perla del Tirreno, in occasione degli impegni esterni della compagine Biancazzurra. Il primo cittadino ha confermato il proprio impegno e quello dell’ amministrazione comunale per agevolare il perseguimento dell’ obbiettivo salvezza, tenendo in debita considerazione la promozione del settore giovanile e la valorizzazione dei talenti locali.
“Ringraziamo il Sindaco Sindoni, dichiarano i massimi dirigenti De Bendedictis e Curasì, per la disponibilità a sostenere la compagine Biancazzurra in questa difficile avventura , in considerazione della nota crisi economica che rende più difficoltosa l’ acquisizione delle sponsorizzazioni, indispensabili per sostenere un oneroso campionato nazionale di Serie D, caratterizzato da numerose trasferte in Calabria e in Campania”.
“Nelle prossime settimane, presenteremo alla stampa un articolato programma, che prevede il coinvolgimento degli imprenditori locali, la Parrocchia, le scuole e le associazioni sportive, come sollecitato dall’ amministrazione, per rendere lo sport strumento di coesione sociale, sviluppo socio – economico e avviamento alla pratica sportiva”.

Locandina di presentazione della sfida tra Orlandina e Nuova Gioiese

Locandina di presentazione della sfida tra Orlandina e Nuova Gioiese

“Oggi– concludono i dirigenti paladini,- ha avuto inizio la campagna potenziamento dell’ organico, avendo ingaggiato l’ interessante Under Enrico Lanzafame classe 1995, esterno alto e l’ esperto portiere Giovanni Inferrera, estremo difensore di grandi qualità fisiche e tecniche nonché atleta dotato di grande esplosività”.
Il mercato in entrata non finisce qui, infatti i paldini hanno comunicato il perfezionamento nelle ultime ore del tesseramento del centrocampista Giuseppe Calabretta classe 94 . Cresciuto nelle giovanili del Perugia e nella Berretti del Foligno, la scorsa stagione ha indossato le maglie di Asti (Prima Divisione) e Vibonese (Serie D girone I).  Il nuovo acquisto già da domenica sarà a disposizione di Mister Alacqua, nell’ importante sfida salvezza con la Nuova Gioiese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti