Orlandina, il futuro si chiama Champions League. Il mercato ruota attorno alla partecipazione alla Coppa

Andrea La Torre

Attese risposte per le conferme di Archie e Tepic. Sul mercato piacciono i trevigiani Andrea La Torre e Matteo Fantinelli.

Il presidente della Betaland Enzo Sindoni lo ha confermato a più riprese anche attraverso una nota ufficiale: in sede è stato ricevuto infatti l’invito da parte di Legabasket a partecipare al terzo turno di qualificazione per la Basketball Champions League dopo il rifiuto di Pistoia. L’appuntamento è fissato per il 29 settembre e il 2 ottobre in gare di andata e ritorno per accedere alla regular season.

Sul fronte mercato, Mario Ihring (classe 1998) sarà il cambio del playmaker titolare, mentre piace Andrea La Torre (nella foto), giocatore visto all’Olimpia Milano a inizio stagione per poi finire in prestito a Treviso e che ha sostenuto di recente alcuni allenamenti al PalaFantozzi.

Per il posto di playmaker titolare è stata formulata un’offerta biennale al suo ex compagno Matteo Fantinelli, mentre sul fronte conferme si attendono risposte da Archie e Tepic ma le possiblità di una loro permanenza sono molto basse.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia