Original Marines Capo d’Orlando accompagna il settore giovanile della Costa d’Orlando

GiovaniliCosta d'Orlando Giovanili

Original Marines Capo d’Orlando accompagnerà la Costa d’Orlando Basket, ed in particolare il settore giovanile biancorosso, per la stagione sportiva 2017/2018.

Original Marines è un marchio nato nel 1983 per la produzione di t-shirt a Napoli. In pochi anni ha raggiunto quota 600 punti vendita in Italia, aprendo anche a Parigi, Malta e in Grecia. Oggi come sempre produce capi di abbigliamento per i giovanissimi da zero a 16 anni utilizzando le migliori materie prime, tecniche e materiali anallergici testati secondo standard internazionali. Il rapporto qualità prezzo risulta imbattibile.

Il punto vendita Original Marines di Capo d’Orlando, sito in via Messina 39, è presente in paese da 20 anni. Sotto la guida di Rossella Giancono, la clientela da sempre riceve la migliore cura e consulenza per vestire bene con capi belli e resistenti. Da quest’anno, al fianco di Rossella Giancono c’è il socio del punto vendita Salvatore Valenzise.

Costa d'Orlando

Costa d’Orlando Giovanili ed Original Marines

«Sostenere una giovane squadra secondo noi è bello – spiega il sig. Valenzise -. Giovane è la costituzione della squadra e giovane è l’età dei giocatori, dal momento che sosteniamo, in particolare, il settore giovanile. Original Marines veste le giovani generazioni del 1983 e lo fa applicando il massimo in termini di qualità sotto tutti i punti di vista, dunque l’associazione alle formazioni giovanili della Costa d’Orlando è naturale. Crediamo utile la diffusione della cultura della qualità e questo ci ha spinto ad affiancarci alla Costa d’Orlando Basket del presidente Mauro Giuffrè».

«Ci riempie di orgoglio essere accompagnati in questa avventura da una realtà storica e prestigiosa come Original Marines Capo d’Orlando – afferma il responsabile marketing biancorosso Cristina Grasso -. Colgo l’occasione per fare il mio personale in bocca al lupo a tutte le formazioni giovanili che stanno iniziando i loro campionati».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti