Orange Moon e Alias Barcellona unite nel “Minibasket day” in programma il 15 marzo

La società Orange Moon Basket Barcellona con la preziosa collaborazione dell’Alias Basket Barcellona, hanno comunicato che sono aperte le iscrizioni per il “Minibasket day”, torneo per bambini appartenenti all’Alias Basket Barcellona di età compresa fra gli 8 e i 12 anni. Le squadre si affronteranno sabato al PalAlberti le finaliste si scontreranno domenica durante l’intervallo della partita del campionato di serie A2 Gold Barcellona-Jesi.
La quota d’iscrizione è di 10 euro a bambino e comprende 2 biglietti per l’ingresso di due adulti per la partita di domenica nel settore anello non numerato. Le iscrizioni si effettueranno entro giovedi 12 marzo presso il PalAlberti durante gli allenamenti del minibasket o chiamando il numero 3474707404. Inoltre tutte le scuole basket del comprensorio, sono invitate ad assistere all’incontro di Domenica 15 Marzo alle ore 18 fra Orange Moon Basket Barcellona – Aurora Jesi.
Per gli iscritti delle scuole basket, sono disponibili fino ad esaurimento posto, 500 pacchetti minibasketday da 10 €, che consentono l’ingresso ad un bambino e due adulti nel settore anello non numerato. I responsabili delle scuole basket potranno raccogliere le adesioni dei pacchetti entro giovedì 12 marzo, sabato mattina verranno consegnati i ticket per l ingresso al palazzetto presso la prevendita ufficiale Edicola Torre di Via Umberto I, Barcellona o chiamando il numero di cellulare 3474707404.

La locandina del Minibasket day

La locandina del Minibasket day

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza