Or.Sa. Barcellona confermati lo sponsor ed il tecnico Varotta

Orsa BarcellonaL'Orsa Barcellona

Sarà ancora L’ottica Gentile il main sponsor che affiancherà l’Orsa Barcellona nella prossima stagione sportiva che vedrà la squadra dell’Oratorio Salesiano disputare il Campionato Regionale di Serie D Girone Occidentale.

La dirigenza ci tiene a ringraziare pubblicamente tutta la famiglia Gentile che ancora una volta dimostra di essere molto vicina allo Sport. La squadra ha iniziato la preparazione agli ordini del riconfermato coach Antonio Varotta da una settimana, alternando il lavoro atletico svolto sul lungomare di Spinesante a quello tecnico/tattico al PalAlberti. Tutti riconfermati gli atleti che l’anno scorso hanno ben figurato con un ottimo 5 posto finale.

Nel girone sono state inserite 5 formazioni messinesi (Amatori Messina, Basket School Messina, Torrenova, Agatirno Capo D’Orlando) tre palermitane (Cus Palermo, Balestrate, Eagles) e per finire Virtus Trapani e Pall.Marsala. Prevista un’amichevole al Palalberti  contro il Milazzo formazione che parteciperà al Campionato di serie C Silver.

La società comunica inoltre che dal 16 Settembre in Oratorio sono iniziati i corsi di minibasket riservati a bambini/bambine con età compresa fra i 5 e 12 anni. Il corso ha un costo annuo di 120 euro e i primi 30 iscritti riceveranno il kit abbigliamento in omaggio.

Commenta su Facebook

commenti