“Open Day” di nuoto e acqua fitness alla piscina di Villa Dante

Una giornata di piena estate dedicata a nuoto ed acqua fitness alla piscina comunale di Villa Dante. Domenica è in programma, infatti, l’Open Day, ideato e promosso dalle società dell’ATS Piscina Villa Dante.

“Apriremo al pubblico dalle ore 10 alle 18 – dichiara il presidente dell’Ossidiana Nicola Germanàe l’ingresso sarà gratuito sia per coloro che non hanno mai frequentato l’impianto, quindi sarà l’occasione ideale per farglielo conoscere direttamente tuffandosi in vasca, che per la nostra utenza fidelizzata in questi mesi, che si godrà ore di piacevole svago”. 

"Open Day" di nuoto ed acqua fitness

Locandina dell’Open Day di domenica prossima

Ad inizio settembre riprenderà l’attività agonistica. Power Team, Calypso Ulysse ed Ossidiana cominceranno gli allenamenti di preparazione per la prossima stagione, dando la possibilità a numerosi giovani atleti di fare sport in orari e condizioni ideali. È questo uno dei motivi principali della nostra presenza a Villa Dante”. 

Primo bilancio della gestione della piscina? “Io credo che sia positivo sia per i cittadini che per la stessa Villa Dante, un luogo bellissimo che io stesso frequentavo molto poco. Adesso lo sto apprezzando quotidianamente ed è evidente che abbia enormi potenzialità, oltre ad essere un “polmone verde” nel pieno centro di Messina”. Nei prossimi giorni verranno illustrate, infine, le ulteriori iniziative che riguarderanno la piscina di Villa Dante.

Per tutte le informazioni sull’Open Day e sulla piscina di Villa Dante è possibile contattare il numero di cellulare 371-3196377. Facebook e Instagram @piscinavilladante. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia