Omar Magliona con la CST Sport vince a Fasano ed è leader tricolore

Il campione sardo della scuderia messinese Cst Sport, Omar Magliona su Norma M20 FC Zytek  ha vinto la 61^ Coppa Selva di Fasano, gara pugliese valida come 3° round di Campionato Italiano Velocità Montagna di cui ora il campione sardo portacolori CST Sport è leader.

Una straordinaria costanza di prestazioni in entrambe le manche per il pilota sassarese che sulla biposto di gruppo ESC ha bissato il successo ottenuto a Fasano nel 2016, solo 23 centesimi di secondo la differenza tra le due salite con il miglior tempo ottenuto nella seconda in 2’06”60. Determinanti le scelte fatte da Magliona insieme al Team Faggioli che segue e prepara la Norma M20 FC, che sui dati forniti dal pilota ha regolato la vettura per agevolare al massimo il lavoro delle gomme Pirelli,  il punto di forza del pilota sardo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia