Oliveri, è poker di successi. Vince la Pgs Luce, 3-3 tra Mortellito e Meriven

Mortellito - Meriven

L’Oliveri non si ferma più e incamera la sua quarta vittoria consecutiva. Coppolino e Di Nuzzo regolano 2-1 il Futsal Mascalucia, cui non basta il centro di Mondi. La formazione allenata da Spinella, con la salvezza ormai in cassaforte, è quinta in classifica a quota 34 punti, in piena zona playoff. Affermazione casalinga anche per la PGS Luce che fatica più del previsto ma ha comunque la meglio per 3-2 sull’Inter Club Villasmundo e sale a 33. Pannuccio, Zingale, Raffa a segno. Per gli ospiti la doppietta siglata da Cairone. Si chiude 3-3 il derby tra Mortellito e Meriven. Massaro, Spadaro e Giordano in gol per i biancorossi che vengono ripresi nel finale da D’Angelo. In precedenza anche le marcature di Di Dio e Accetta.

Pgs Luce-Inter Club Villasmundo

La Peloritana, già retrocessa, viene sconfitta 7-2 dal Leontinoi. Urso e D’Arrigo per i giallorossi, travolti da Baudo, Barraco, Sparagnini (2) e Passanisi (3). L’Arcobaleno Ispica, matematicamente promossa, cede 3-2 sul campo de La Garitta Acireale. L’Augusta si impone per 8-6 in trasferta contro lo Sporting Catania. Infine, 9-4 per il Kamarina ai danni de La Madonnina. Mancano adesso due turni al termine della regular season: si riprenderà il 7 aprile.

Risultati 24^ giornata
Kamarina-La Madonnina 9-4
La Garitta-Arcobaleno Ispica 3-2
Leontinoi-Sport Club Peloritana 7-2
Mortellito-Meriven 3-3
Oliveri-Futsal Mascalucia 2-1
P.G.S. Luce- Inter Club Villasmundo 3-2
Sporting Catania- Augusta 6-8

Classifica: Arcobaleno Ispica 61, Leontinoi 53, Futsal Mascalucia 43, Sporting Catania 35, Oliveri, La Garitta Acireale 34, Kamarina, Pgs Luce 33, Mortellito 31, La Madonnina 30, Meriven 29, Augusta 28, Sport Club Peloritana, Inter Club Villasmundo 12.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com