Obiettivo vittoria per il Futsal Peloro contro il Real Calcio

Giocatori Futsal Peloro MessinaIl Futsal Peloro Messina è all’ultima chiamata per la salvezza diretta nel campionato di serie C1 di calcio a 5. Nell’ottava giornata di ritorno, i giallorossi del presidente Paolo Santoro affronteranno, infatti, sabato il Real Calcio con l’unico obiettivo di conquistare l’intera posta in palio per continuare, così, a sperare di evitare i temuti play out.

La gara è in programma al “PalaRescifina” con fischio d’inizio alle ore 17. La compagine peloritana si è allenata, intanto, in settimana con grande impegno e per migliorare la condizione ha disputato, giovedì sera, un’amichevole con la Siac (C2), risultata proficua per verificare lo stato di forma dell’intero gruppo e provare alcuni schemi. Per la sfida con i terminati saranno quasi tutti disponibili, tranne il pivot Giuseppe Coppolino ed il portiere Salvatore Battiato, che ha deciso, per motivi personali, di concludere anzitempo la propria annata agonistica. Arbitreranno il match i signori Ronal Mento di Barcellona P.G. e Orazio Marco La Rosa di Catania. All’andata, il Futsal Peloro si è imposto in trasferta con il punteggio di 1-8, in una delle due sole vittorie stagionali lontano da casa.

Giuseppe Bruno (Futsal Peloro Messina)

Il laterale Giuseppe Bruno

Impegno esterno, invece, per i ragazzi dell’Under 21, che se la vedranno, domenica mattina, con la capolista Acireale nel diciannovesimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z). Si concluderà, infine, sabato pomeriggio la fase regolare per gli Allievi provinciali con la partita contro il Giovanni Paolo II, in programma sul rettangolo di gioco dell’Ignatianum.

PARTITE 23^ GIORNATA SERIE C1: Mabbonath-Azzurri Futsal Palermo; Ennese-Futsal Catania; Arcobaleno Ispica-Dilettantistica Regalbuto; Futsal Peloro Messina-Real Calcio; Juventus Club Scirea-Harbur Sporting Club; Mascalucia C5-Virtus Termini; Nissa Futsal-Città di Leonforte; Pro Gela-M&M Futsal.

PARTITE 19^ GIORNATA UNDER 21: Kroton C5-Catanzaro C5; Città di Villafranca-Augusta; Sant’Isidoro-Futsal Melito; Acireale-Futsal Peloro Messina; Cataforio-Catania C5. Riposa: Fata Morgana.

 

Commenta su Facebook

commenti