Npm Cocuzza, Ardizzone resta responsabile del settore giovanile e minibasket

Giusy Ardizzone NpmGiusy Ardizzone della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza

La Nuova Pallacanestro Messina ha comunicato di aver prolungato l’accordo con Giusy Ardizzone, che continuerà a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile e minibasket. Questo il bilancio della sua prima stagione. “È stato un anno particolare. Prima sono stato bloccata da un infortunio a settembre, che mi ha impedito di lavorare, e poi c’è stato lo stop forzato dovuto alla pandemia. Ora speriamo di ricominciare a fare attività in maniera tranquilla”.

Giusy Ardizzone

Giusy Ardizzone (Npm Cocuzza)

Quali sono gli obiettivi di questa stagione? “Sarò la responsabile dei centri minibasket e del settore giovanile, l’obiettivo è di incrementare il già esistente settore giovanile di San Filippo del Mela vista la collaborazione con la società Peppino Cocuzza e poi di creare un nuovo centro minibasket dove ovviamente cercare di portare più bambini possibile a praticare il nostro sport”.

Che anno sarà, può anticiparci qualche novità? “Non sarà facile, l’obiettivo come sempre è quello di lavorare al meglio viste le condizioni di partenza e le situazioni contingenti. Ci saranno difficoltà con le palestre sia per la prima squadra che per il settore giovanile però non molliamo, cerchiamo di presentare progetti e fare tutto quello che è nelle nostre competenze per poter stimolare i ragazzi a praticare basket. Fra le novità, abbiamo in cantiere un Open Day a San Filippo del Mela aperto a tutte le annate in età adatta”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva