Non si svuota l’infermeria dell’Orlandina, che recupera Bellan ma perde Mobio

OrlandinaJoseph Mobio

L’Orlandina Basket ha comunicato che nella giornata odierna l’atleta Joseph Mobio è stato sottoposto ad esami strumentali al ginocchio destro, dopo l’infortunio occorsogli nella partita di mercoledì sera contro Biella. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado del collaterale mediale del ginocchio destro, con imbibizione edematosa di altre strutture legamentose, che al momento non appaiono chiare. L’atleta nelle prossime settimane verrà rivalutato per ulteriori controlli.

Simone Bellan invece ha recuperato dall’infortunio muscolare al flessore della gamba sinistra che lo ha tenuto fermo per le prime partite di campionato. Il giocatore è completamente ristabilito ed è rientrato oggi in gruppo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia