Non c’è storia tra Svincolati e Orlandina Lab. Successo agevole per i mamertini

Svincolati MilazzoUna fase della sfida tra Orlandina Lab e Svincolati Milazzo (foto Giuseppe De Paoli)

Ottimo debutto nel campionato di serie C Gold per la Svincolati Milazzo che ha superato al PalaFantozzi di Capo d’Orlando l’Orlandina Lab. Un  match che ha visto i ragazzi di coach Trimboli avanti sin dalle prime battute e chiudere la prima frazione sul +18. I padroni di casa, scesi in campo con una formazione formata soltanto da giovani under, accusavano nel secondo periodo la forte intensità dei giocatori milazzesi che andavano al riposo lungo sul +45, punteggio 27-72. Le ultime due frazioni, senza storia, registravano anche l’ampia rotazione della compagine mamertina che metteva in campo anche i suoi giovani dell’Academy. Il match si concludeva con il punteggio finale di 52-117.

Svincolati Milazzo

Il roster degli Svincolati Milazzo (foto Giuseppe De Paoli)

Orlandina Lab – Svincolati Milazzo 52-117
Parziali:  20-38, 27-72, 39-96.
Orlandina Lab: Romagnolo 6, Imamovic 8, Carlo Stella 13, Pizzurro 15, Collova’ L. 5, Mazzocchi 3, Collovà A ., Salmeri 2. All. Brignone.
Svincolati Milazzo: Barbera 6, Piperno 7, Giambò 2, Coluccia 2, Radan 21, Razbadauskas 11, Alberione 11, Sindoni 15, Lanari 4, Scardi 4, Scredi 17, Barnaba 17. All. Trimboli, Assistenti Sant’Ambrogio e Catanesi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia