Nino Romano Milazzo, percorso netto per le tre formazioni giovanili

Nino Romano MilazzoL'Under 14 della Nino Romano Milazzo

Under 14 – Terzo successo consecutivo per le piccole della Nino Romano che, nell’ultimo incontro del 2023, vincono davanti al pubblico di casa, superando la Play Volley Barcellona per 3 a 0. Il campionato riprenderà nel 2024 dopo alcune settimane di pausa. Prossimo appuntamento il 14 gennaio in trasferta contro la Pallavolo Oliveri.

Nino Romano Milazzo

L’Under 16 della Nino Romano Milazzo

Under 16 – Un’altra affermazione per l’Under 16 che, tra le mura casalinghe, batte la Saccne Rete Messina per 3 a 0. Soddisfatta Greta Schepis: “Inizialmente abbiamo avuto qualche difficoltà a mettere in campo ciò che sappiamo fare. Punto dopo punto però siamo riuscite a prendere in mano la partita e a portare a casa i tre punti. Proprio in questo incontro ho esordito come palleggiatrice, un ruolo che mi affascina. Sono molto felice che il mister mi abbia dato fiducia e lo ringrazio. Sono entusiasta dei risultati della squadra perché, pur essendoci allenate pochissime volte tutte insieme, stiamo riuscendo ad amalgamarci sempre di più”. Il campionato riprenderà il 16 gennaio, data in cui le milazzesi affronteranno l’Ssd Trinisi.

Nino Romano Milazzo

La formazione Under 18 della Nino Romano Milazzo

Under 18 – Nonostante una prestazione altalenante, la Nino Romano batte l’Ssd Trinisi in trasferta per 3-1. La formazione di Pace del Mela ha vinto il terzo parziale ai vantaggi, ma Milazzo reagisce bene nel quarto set e chiude l’incontro a suo favore. I tre punti conquistati consentono alle ragazze dell’Under 18 di terminare l’anno da prime in classifica a punteggio pieno. Il prossimo match vedrà le mamertine sfidare in casa la New Building Sant’Agata, seconda in classifica.

1ª divisione – Turno di riposo per la formazione impegnata nel campionato di 1ª divisione, che tornerà sul campo di gioco nel 2024. Il prossimo match sarà il 3 gennaio contro Unipegaso-Conad Messina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia