Nino Rinaldi riparte dalla Calabria: è il nuovo allenatore del Futsal Polistena

Nino RinaldiNino Rinaldi riparte dal Polistena

Nino Rinaldi è l’allenatore che il Futsal Polistena ha scelto come successore di Pino Molluso. Nuova  avventura in panchina per il tecnico messinese, chiamato alla guida della squadra calabrese, seconda in classifica in A2 al termine della regular season e reduce dalla vittoria contro il Bernalda, valsa la qualificazione alla fase successiva dei playoff, dove incontrerà la Pirossigeno Città di Cosenza.

Nino Rinaldi

Il tecnico Nino Rinaldi ha guidato tra le altre Augusta e Villafranca

L’esperto allenatore siciliano, avrà il compito di proseguire l’ottimo lavoro fin qui svolto da Pino Molluso. Nonostante il poco tempo a disposizione, la società ha grande fiducia in Rinaldi, abituato a queste competizioni. Presentazione in sede in data odierna e prima seduta d’allenamento in vista della gara “play off” di sabato prossimo”  si legge nel comunicato diramato dal club.

Il pensiero al sito ufficiale di mister Rinaldi: “Ho trovato un gruppo composto da grandi giocatori, alcuni dei quali ho già avuto alle mie dipendenze, per cui cercherò di dare il mio piccolo contributo per continuare il grande lavoro svolto da un eccellente collega che risponde al nome di Pino Molluso. Non è mai bello subentrare a un amico di vecchia data, con il quale intercorrono grande stima e amicizia da tanti anni, ma come detto cercherò con umiltà di continuare il suo lavoro fatto di grandissimi risultati pur consapevole che per me si tratta di una situazione difficile avendo pochissimi giorni per preparare una partita decisiva contro un ottimo avversario. Ringrazio pubblicamente la società per la fiducia e per avermi scelto come il successore di un allenatore che, insieme a dei giocatori formidabili, ha scritto la storia di questa società”.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.