Nibali a Messina per la terza dose di vaccino: “Non è tempo di aspettare”

Vincenzo NibaliVincenzo Nibali a Messina per il vaccino

Il campione Vincenzo Nibali ha scelto la sua città, Messina, per sottoporsi al terzo richiamo vaccinale. Lo “Squalo dello Stretto” si è recato martedì presso il Dipartimento Militare di Medicina Legale per ricevere la dose prevista. Da parte del ciclista, che nel 2022 tornerà ad indossare la maglia dell’Astana dopo l’esperienza alla Trek-Segafredo, un illustre appello mirato ad invitare la cittadinanza a vaccinarsi adesso.

Vincenzo Nibali

Terza dose di vaccino per Vincenzo Nibali a Messina

“Non è tempo di aspettare ma solo di prenotare il proprio vaccino. Messina e la sua provincia detengono la percentuale più bassa di vaccinati della Sicilia e una delle incidenze più alte nella trasmissione del Covid-19. Un ringraziamento al Colonnello Alfonso Zizza, Direttore del Dipartimento Militare di Medicina Legale di Messina e all’Assistente Sanitario Giovanni Galletta per aver coordinato la presenza di Vincenzo presso il Dipartimento un vero centro d’eccellenza nel cuore della nostra città” si legge nel post pubblicato dal Team Nibali.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia