Nessun problema per l’Orlandina Volley contro il fanalino di coda Milazzo

1a Div. Orlandina - Milazzo1a Div. Orlandina - Milazzo

A due giornate dalla fine del campionato di 1ª Divisione Maschile, l’Orlandina Volley continua a macinare punti e a tenere la testa della classifica. Di fronte al pubblico amico, anche questa settimana i ragazzi di Fontanot sono riusciti a conquistare l’intera posta in palio, contro il fanalino di coda CSI Milazzo, ancora a zero punti.
La partita è il classico scontro tra la prima e l’ultima in classifica, con l’Orlandina che non fa sconti, nonostante le molte assenze. Gli ospiti non entrano mai in partita e i padroni di casa prendono 3 punti importanti in vista della gara decisiva di domenica prossima a Messina, contro il Mondo Giovane, che potrebbe regalare agli orlandini la promozione in Serie D con una giornata di anticipo. Da sottolineare la capacità della squadra di casa, che, nonostante molti effettivi giocassero fuori ruolo, non ha mai dato modo a coach Fontanot di preoccuparsi. Con Munastra centrale, Ziino e Frontino schiaccatori e Zaccaria tutto fare, i ragazzi dimostrano la loro capacità di adattamento e le buone qualità tecniche. Buona la prova di Grillo a comando della difesa. I parziali, con nessuna difficoltà, si chiudono sul 25-9, 25-5 e 25-13.

1ª Div. Masch. – Orlandina Volley – CSI Milazzo 3-0 (25-9; 25-9; 25-13)

La Classifica:
Orlandina Volley e Saponando Barcellona 21 punti, Mondo Giovane 18, AS Pallavolo Messina 9, ASD Zanclon 3, ASD CSI Milazzo 0.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com