Nessun problema per l’Orlandina Volley contro il fanalino di coda Milazzo

1a Div. Orlandina - Milazzo1a Div. Orlandina - Milazzo

A due giornate dalla fine del campionato di 1ª Divisione Maschile, l’Orlandina Volley continua a macinare punti e a tenere la testa della classifica. Di fronte al pubblico amico, anche questa settimana i ragazzi di Fontanot sono riusciti a conquistare l’intera posta in palio, contro il fanalino di coda CSI Milazzo, ancora a zero punti.
La partita è il classico scontro tra la prima e l’ultima in classifica, con l’Orlandina che non fa sconti, nonostante le molte assenze. Gli ospiti non entrano mai in partita e i padroni di casa prendono 3 punti importanti in vista della gara decisiva di domenica prossima a Messina, contro il Mondo Giovane, che potrebbe regalare agli orlandini la promozione in Serie D con una giornata di anticipo. Da sottolineare la capacità della squadra di casa, che, nonostante molti effettivi giocassero fuori ruolo, non ha mai dato modo a coach Fontanot di preoccuparsi. Con Munastra centrale, Ziino e Frontino schiaccatori e Zaccaria tutto fare, i ragazzi dimostrano la loro capacità di adattamento e le buone qualità tecniche. Buona la prova di Grillo a comando della difesa. I parziali, con nessuna difficoltà, si chiudono sul 25-9, 25-5 e 25-13.

1ª Div. Masch. – Orlandina Volley – CSI Milazzo 3-0 (25-9; 25-9; 25-13)

La Classifica:
Orlandina Volley e Saponando Barcellona 21 punti, Mondo Giovane 18, AS Pallavolo Messina 9, ASD Zanclon 3, ASD CSI Milazzo 0.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti