Nella semifinale playoff il Domenico Savio Messina espugna Capo d’Orlando per 60-71

SavioDomenico Savio

Importante vittoria dell’A.S.D. Domenico Savio Messina che si porta sullo 0-1 nella serie di semifinale playoff del campionato di promozione maschile girone Nord- est. I giallo-blu iniziano bene la gara, con una grande difesa e continuità nei giochi d’attacco, riuscendo a portarsi avanti nel punteggio con un ottimo margine di vantaggio. Nel secondo quarto reazione d’orgoglio dei tartarughini ma è a questo punto che il cuore dei messinesi sale in cattedra.

Savio

Successo Savio Messina

Al rientro dagli spogliatoi, grazie alle giocate d’esperienza dei lunghi messinesi e ai rapidi contropiedi degli esterni, nonché all’apporto fondamentale dei giocatori uscenti dalla panchina, il Savio ricostruisce e mantiene il margine con cui chiuderà la gara. Unica nota stonata, i tanti tiri liberi sbagliati che non hanno consentito di gestire e chiudere prima l’incontro. Si arriva dunque al secondo atto sullo 0-1, appuntamento adesso a Sabato 16 Marzo al Palarussello ore 18 per un match fondamentale nella serie, in cui i nostri ragazzi cercheranno di far valere il fattore campo.

Asd Domenico Savio: Ponzù Donato 12, Pati 10, Mirenda 2, Trimarchi 15, Marsolf, Marzo, Bonina N.E., Soraci 6, Lucchesi 8, Ramundo 17, Gilotti N.E. All: Pati

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti