Natale Briguglio è il nuovo responsabile del futsal del Valdinisi

Valdinisi C5Natale Briguglio nuovo responsabile tecnico per il futsal del Valdinisi

Il Valdinisi, formazione impegnata nel campionato di futsal di serie C2 ha individuato il tecnico cui affidare la panchina per la nuova stagione. Si chiama Natale Briguglio, nella scorsa stagione alla guida dell’Akron Savoca autrice della cavalcata vincente in serie D  conclusasi con la vittoria del campionato. Allenatore di grande affidabilità, Briguglio vanta una esperienza quasi ventennale alle spalle e andrà a ricoprire il duplice ruolo di mister e calciatore. Il Valdinisi è una matricola in serie C2 e ha ottenuto la promozione a Maggio tramite i playoff.

logo Valdinisi

logo Valdinisi

Dopo il ciclo Akron Savoca ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza con enorme entusiasmo e convinzione del progetto Valdinisi. Da parte mia ci sarà sicuramente il massimo impegno a fare bene in una categoria competitiva come la serie C2”, queste sono le prime dichiarazioni di Natale Briguglio, nuovo responsabile del futsal biancorosso.

A breve verranno anche svelati i nomi dei calciatori della rosa, mentre l’appuntamento è fissato per martedì 27 Agosto per l’inizio della preparazione precampionato.

Commenta su Facebook

commenti