A Naso la Finale Regionale di “Una Ragazza per il Cinema”

Una ragazza per il cinemaRoccalumera 1 Miss+ Grasso e Anania

Si svolgerà sabato 3 settembre a Naso in Piazza Lo Sardo la finale Regionale di “Una Ragazza per il Cinema”. A presentare la serata il brillante conduttore televisivo e radiofonico Francesco Anania.

Quello del centro nebroideo sarà l’ultimo appuntamento delle numerose selezioni svoltesi in provincia di Messina, grazie all’organizzazione dell’Agenzia Karamella con il patron Giovanni Grasso. Nello spettacolo tra gli ospiti ci sarà la partecipazione del comico Carmelo Caccamo e la travolgente simpatia del suo personaggio della Signora Santina.

Si chiuderà, dunque, la rosa delle giovani bellezze che avranno il privilegio di contendersi il titolo nazionale di “Una Ragazza per il Cinema”, ideato e organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, e che sarà assegnato nell’ambito della settimana della Finale dal 6 all’11 settembre presso il Grand Hotel Villa Itria di Viagrande (Catania); le due serate dedicate all’elezione saranno il 9 e 10 settembre in Piazza Università a Catania. Tra i prestigiosi nomi che interverranno, il regista Pupi Avati in qualità di presidente della Giuria.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza