Nasitana, reso noto lo staff tecnico: l’allenatore sarà Sebastiano Bonfiglio

Sebastiano Bonfiglio

Anche la Nasitana muove i primi passi in vista del torneo di Prima Categoria. Lo si apprende attraverso un comunicato ufficiale inviato dal presidente Salvatore Bontempo sotto forma di lettera aperta ai sostenitori del club.

Carissimi amici sportivi,

nel mese di giugno, mentre l’attenzione era rivolta ai mondiali di calcio, nella nostra cittadina si lavorava in silenzio per riportare Naso su un palcoscenico calcistico coerente con il passato.

 Colta l’occasione di poter occupare un posto che probabilmente sarebbe rimasto libero, a seguito della decisione da parte di una società limitrofa di non prendere più parte ad alcun campionato, ci siamo messi subito a lavoro per far sì che quel posto diventasse nostro.

 Sono stati dei mesi frenetici, durante i quali si lavorava parallelamente su più fronti. Nel momento in cui sono arrivate le prime certezze che il progetto aveva imboccato la strada giusta, si è passati ad identificare le persone adatte a comporre una società solida, un gruppo dirigenziale e uno staff tecnico capaci di dar lustro al nostro progetto.

Lo scudetto della Nasitana

Lo scudetto della Nasitana

Possiamo dirvi che tutto questo è diventato realtà e vi annunciamo con immenso piacere il ritorno della gloriosa “NASITANA”, oggi principale società calcistica della Città di Naso, che parteciperà al prossimo campionato di 1^ categoria regionale per la stagione 2014/2015.

La guida tecnica della “NASITANA” è stata affidata all’esperto allenatore Sig. Sebastiano Bonfiglio, che nel passato ha vestito la nostra maglia per ben due stagioni. Con lui collaboreranno in veste di vice allenatore il Sig. Vincenzo Galletta, storico calciatore e bandiera della nostra Città; il Sig. Salvatore Gugliotta sarà invece l’allenatore dei portieri professionista di grande esperienza; il Sig. Domenic Portaro preparatore atletico e il Prof. Renato Ferretti.

A tutti noi e a tutti loro auguriamo un buon lavoro!

Naso, 18 agosto 2014

Il presidente

Salvatore Bontempo

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti