Nasitana, ancora 4 volti nuovi: Bontempo, Giuffré, Palazzolo e Taviano

NasitanaAlcuni sportivi lavorano in palestra

Tre comunicati stampa consecutivi trasmessi dopo la mezzanotte dall’A.S.D. Nasitana. Nel primo, il settimo stagionale, la società nebroidea di Prima Categoria annuncia l’accordo con i portieri “made in Naso” Francesco Bontempo e David Giuffrè: “Bontempo, portiere classe 90, grande rivelazione della passata stagione – spiega la nota – con la maglia della Virtus Capo d’Orlando e figlio d’arte dello storico portiere della Nasitana Cono Bontempo; Giuffrè, portiere, in passato ha vestito le maglie dell’Umbertina e  della Virtus Capo d’Orlando£.

Il difensore Emanuele Taviano

Il difensore Emanuele Taviano

Il successivo rende noti invece i tesseramenti di Giuseppe Palazzolo (centrocampista, già a segno nei giorni scorsi in occasione dell’2-2 in amichevole con la Mamertina), ed Emanuele Taviano (difensore). “Palazzolo, centrocampista classe 82, lo scorso campionato inizia con la Santangiolese in promozione dove ben figura, nel mercato di dicembre si trasferisce in prestito alla Futura Brolo in prima categoria. Taviano, difensore classe 93, anch’egli inizia il campionato in promozione con la Santalgiolese per trasferirsi poi in prima categoria  alla TreEsse. Da parte dell’A.S.D. Nasitana un ringraziamento alla società  Santangiolese per la collaborazione e disponibilità”.
Per concludere, nel terzo e ultimo comunicato della serie s’informa che “Le due settimane di preparazione si sono  concluse oggi (domenica, ndr)  presso la palestra del Prof. Renato Ferretti, ove i  ragazzi hanno svolto due ore di attività sotto la guida di mister  Bonfiglio. L’A.S.D. Nasitana, ringrazia il Prof. Ferretti per la grande disponibilità nel contribuire al rilancio del calcio nella nostra  cittadina”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia