Nasce ufficialmente la “Nuova Peloro”. Parteciperà al campionato Msp

Nuova PeloroI soci della Nuova Peloro

Nata solo ed esclusivamente dall’amore comune per il calcio e dalla voglia di dire la propria nel panorama sportivo cittadino. Nasce così l’A.S.D. “Nuova Peloro”, che ha preso ufficialmente vita il 26 agosto scorso, all’interno dello studio Vicari e Liotta – Notai Associati, La nuova compagine, composta interamente da giovani messinesi, si prefigge l’obiettivo di trasmettere i valori che stanno alla base del gioco del calcio: aggregazione, rispetto e passione.

Nuova Peloro

Lo stemma della Nuova Peloro

La neonata società sportiva inizierà il suo viaggio iscrivendosi al campionato M.S.P, quest’anno composto da ben sedici squadre, gestito da Alessandro Cacciotto. Il 28 agosto scorso vi è stato l’inizio ufficiale della nuova stagione, con la presentazione del progetto per la stagione 2019/2020 e la prima sgambata. Nell’attesa della pubblicazione del calendario del campionato, la Nuova Peloro ha proseguito la sua preparazione atletica concludendo la terza settimana di allenamenti con un’amichevole domenica 15 settembre al “Despar Stadium” contro i campioni in carica della Real Fenice.

L’organigramma societario è così composto – Marco D’Andrea Presidente; Marco Quartuccio Vice Presidente; Cosimo Galletti Segretario; Giuseppe Chillè Consigliere; Vincenzo Dovico Socio Fondatore membro del CDA; Andrea Marsala Socio Fondatore membro del CDA; Giuseppe Raffa Socio Fondatore membro del CDA; Carlo Tomasello Socio Fondatore membro del CDA.

Commenta su Facebook

commenti