Nasce “The Roaring Lions”, il fan club ufficiale del Messina Volley

Messina VolleyIl simbolo di "The Roaring Lions"

Con il nome “The Roaring Lions” nasce il fan club ufficiale del Messina Volley, che in questa stagione disputerà il Campiontato di Serie B2.

Messina Volley

Le giocatrici del Messina Volley dopo una vittoria

Il coordinatore di “The Roaring Lions” è Michele Lella e chi aderirà al fun club potrà usifruire di sconti sugli abbonamenti, eventi sportivi in esclusiva, partecipazione ai breafing della squadra e degli sponsor, organizzazione tifoseria, realizzazione coreografie, ecc. “The Roaring Lions – ha dichiarato Michele Lella – nasce ufficialmente da questa stagione con il ritorno del Messina Volley in Serie B2 e vogliamo quest’anno incitare il più possibile le ragazze a disputare un campionato che non si presenta semplice. Speriamo che con il nostro aiuto possano raggiungere, innanzitutto la salvezza, e poi augurarci altri traguardi. Questo club nasce per raccogliere gente che si affaccia al panorama della pallavolo femminile e abbia l’interesse di fare numero nel tifo organizzato e spingere le ragazze a dare del loro meglio”.

Messina Volley

Le atlete del Messina Volley si concentrano prima di una gara

Il presidente del Messina Volley, Mario Rizzo si è così espresso circa la nascita del nuovo fan club: “Sono molto contento perché questo conferma la vicinanza della tifoseria alla squadra e il fan club darà l’opportunità non solo di avere nuove adesioni, ma anche di poter organizzare una serie di iniziative in collegamento con la squadra e con il campionato che sicuramente renderanno più armonioso il rapporto sia tra la squadra e la tifoseria, ma anche fra squadra, tifoseria e città”.

Messina Volley

Il capitano del Messina Volley Donatella Donato

Anche il capitano Donatella Donato ha commentato la nascita di “The roaring Lions”: “Sicuramente è un’iniziativa nuova per il Messina Volley e secondo me il movimento è stato spinto dai play-off dell’anno scorso e dall’interesse di Michele nei confronti della squadra. Lui si è appassionato e sicuramente ha deciso di seguirci anche in un campionato nazionale coinvolgendo Messina, in quanto il nostro obiettivo è quello di coinvolgere la città nella pallavolo e il fun club può rappresentare un ottimo strumento per attirare più tifosi”.

 

Commenta su Facebook

commenti