Nasce la nuova C1 di calcio a 5: cinque squadre messinesi nel girone B

Il Mortellito

Il direttivo del comitato regionale della Lega Dilettanti ha disegnato la mappa del campionato di Serie C1 di calcio a cinque, che per la prima volta si svolgerà sulla base di due raggruppamenti. Nel girone B (a 14 squadre) sono comprese le cinque compagini di Messina e provincia: Peloritana, Pgs Luce, Meriven, Mortellito e Oliveri.

Meriven

Il Meriven può celebrare il salto di categoria in C1

Girone A (13 squadre): Akragas, Bagheria Città delle Ville, Cus Palermo, Città di Leonforte, Enna, Gear Piazza Armerina, Mabbonath Palermo, Marsala 2012, Monreale, Palermo a 5, Palermo Futsal Eghtynin, Sporting Alcamo e Villaurea Palermo.

Girone B (14 squadre): Arcobaleno Ispica, Augusta, Kamarina, Interclub Villasmundo, La Garitta Acireale, La Madonnina Belpasso, Leontinoi, Mascalucia, Meriven di Merì, Mortellito di Barcellona P.d.G., Oliveri, Peloritana Messina, Pgs Luce Messina e Sporting Catania.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia