Mx Veteran: il 2017 un anno pieno di soddisfazioni

Il 2017 del motocross epoca siciliano ha visto i nostri portacolori impegnati su più fronti, non solo nel Campionato Regionale Siciliano ma anche oltre Stretto, in campo nazionale.
Nel Campionato Italiano subito in evidenza, alla prima prova di Malpensa, Gherardo Gasso e Tonino Abramo vincitori rispettivamente della classe E5 80 e E3 125.

Abramo ha portato a termine tutto il campionato laureandosi vice campione della classe E3 125, ottimo risultato che si aggiunge ad una sfilza di importanti piazzamenti ottenuti dal catanese negli ultimi anni.
A raccogliere un risultato prestigioso, nonostante una gara in meno la prima di Malpensa, anche l’altro catanese dal passato glorioso Vincenzo Lombardo, giunto alla fine terzo nella 125 E4.

Da segnalare la buona prestazione della nostra compagine al trofeo delle regioni giunta quinta contro un bel numero di team agguerriti.

Il Campionato Regionale, giunto alla nona edizione, ha visto l’organizzazione di quattro gare corse negli impianti di Basicò, Francavilla di Sicilia, Partanna e Favara. Ad aggiudicarsi il titolo di Campione Regionale 2017 sono stati Michele Panzera nella A 125 (Yamaha), Salvo Ragusa nella A 250 (Honda), Paolo Cullurà nella Evo 125 (Yamaha) e Tonino Abramo nella Evo 250 (Yamaha).

Autori

+ posts