Mortellito e Meriense scatenate al debutto. Parte bene anche il Meriven

MerienseOtto gol per la Meriense contro l'Unione Comprensoriale

Esordio col botto nel campionato di Serie C1 di calcio a 5 per la Meriense del presidente Nicola Cicciari che ha travolto per 8-0 in trasferta l’Unione Comprensoriale. La squadra allenata da mister Gianluca Piscardi, in una gara mai in discussione, ha dilagato trascinata da Josè Ventura, autore di un poker, incamerando i primi tre punti del torneo. In gol anche Mendes Goncalves (doppietta), Pestana e Marques. Ci sarà da lavorare per il gruppo guidato da Jonathan Cento che era comunque privo di Puglisi, Intelisano, D’Arrigo e Alecci.

Mortellito

Mortellito-Domenico Savio si è conclusa 11-2

L’altra goleada di giornata porta la firma del Mortellito che al PalAlberti di Barcellona P.G. ha battuto con un netto 11-2 il Domenico Savio. Per i biancorossi il poker di reti di Regner, la tripletta di Bertirossi, la doppietta di Miragliotta, il centro di Abate ed un’autorete. Messinesi a segno con Burrascano e Formica.

Successo casalingo anche per il Meriven che si è imposto per 5-2 contro l’Inter Club Villasmundo. Doppietta di Gitto nella prima frazione, D’Angelo, Raffa e Giuffrida a bersaglio nella ripresa. Sconfitta esterna per il Montalbano, superato 4-3 da La Madonnina. Vane le marcature di Cangemi (2) e Ravidà contro un avversario che ha colpito con Dell’Elba, Freni, Campisi e Blangiforti. Nelle altre gare del turno inaugurale Città di Biancavilla-Kamarina 9-1, Città di Leonforte-Catania C5 6-5, Futsal Rosolini-Pgs Vigor San Cataldo 4-1. Si torna in campo per la seconda giornata sabato 3 ottobre.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva