Morel strepitoso, il Barcellona Futsal torna a vincere contro il Villaurea Monreale

L'esultanza del portiere Morel

Successo scacciacrisi, dopo tre sconfitte di fila, per il Barcellona Futsal che nella 14^ giornata del campionato di Serie B di calcio a 5 supera 9-5 al “Palalberti” il Villaurea Monreale. Vittoria tutta cuore ed orgoglio conquistata dai giallorossi guidati da mister Ricardo Tutilo. Sotto 1-2 in avvio (gol di Venuto), è Biondo a pareggiare i conti, poi il sorpasso firmato dall’estremo difensore Morel che, implacabile, batte il collega su tiro libero. Sanchez sigla il 4-2, La Torre arrotonda il bottino. Il Villaurea Monreale accorcia però le distanze (5-3) prima dell’intervallo.

Il Barcellona Futsal in gruppo

Nella ripresa uno straordinario siluro da lontano di Morel regala il 6-3 ai padroni di casa. Pallone che si insacca all’incrocio, perla da stropicciarsi gli occhi. Lo stesso portiere fallisce poi un calcio di rigore. Il match è ormai in discesa e vanno quindi a bersaglio Costantino e, infine, La Torre e G. Gullo, calciando a porta sguarnita, con gli ospiti riversati in avanti schierando il quinto di movimento. I centri di Musso (tripletta), Giannola e Scalavino non bastano così al Villaurea Monreale ad uscire indenne. Tre punti preziosi per la classifica e il morale del gruppo in casa Barcellona. Adesso una settimana di stop del campionato, si ripartirà sabato 10 febbraio.

Risultati 14^ giornata Serie B-girone H: Città di Gela-Bovalino 3-1, Futsal Mazara-Blingink Soverato 5-2, Soverato Futsal-Marsala Futsal 5-2, Barcellona Futsal-Villaurea Monreale 9-5, Città di Adrano-Arcobaleno Ispica 2-4, Mistral Meeting Club-Drago Acireale 5-3.

Classifica: Mistral Meeting Club 33 punti, Futsal Mazara 32, Soverato Futsal 31, Marsala Futsal 27, Blingink Soverato 20, Arcobaleno Ispica 18, Barcellona Futsal 17, Città di Adrano, Drago Acireale, Villaurea Monreale 16, Bovalino 11, Città di Gela 4.

Autori

+ posts