Il montenegrino Koca Djuranovic è un nuovo giocatore dell’Orsa Barcellona

Orsa BarcellonaKoca Djuranovic Orsa)

Koca Djuranovic, centro classe 2000 di 201 cm di nazionalità montenegrina, è un nuovo giocatore dell’Orsa Basket Barcellona.

Il giovane atleta, che arriva in prestito dall’Isernia, formazione dove lo scorso anno ha disputato la prima stagione in Italia, si è già messo a disposizione del coach Dani Baldaro e dovrebbe già essere a disposizione per la gara di sabato contro Alcamo nel debutto del torneo di serie C Silver.

Nel frattempo la società giallorossa ha avviato la campagna di tesseramento denominata “Il meglio deve ancora venire”, aperta a tutti coloro che vogliono con un piccolo contributo diventare soci sostenitori della giovane realtà barcellonese.

Orsa

Campagna tesseramento Orsa

E’ possibile tesserarsi presso le seguenti attività commerciali: Edicola Torre, Point Line ,Gemelli Auto ,Casa del Disegno Fama’, Aliberti Sky Service e presso il PalAlberti, campo di gioco del’Orsa Basket.

La società ha dato il benvenuto a Koca Djuranoic augurandogli le migliori soddisfazioni sportive, consapevole che formerà col croato Granic una coppia di comprovata affidabilità.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com