Il Mondo Volley vittorioso nel derby per 3-1 sul Team Volley

Mondo Volley MessinaMondo Volley Messina

Il derby fra Team Volley e Mondo Volley si conclude appannaggio di questi ultimi per 1-3. Gli ospiti partono forte, centrano un break importante, portando il punteggio sul 3-7, e costringono il Team Volley a rincorrere.

Mondo Volley Messina

Peppe Tricomi (Mondo Volley Messina)

Ma il Team Volley riesce a centrare il pari sul 20-20 fino al 26-28 per i ragazzi di mister Tricomi. Il secondo set è caratterizzato da un pò di nervorismo che porterà ad un cartellino rosso ai danni dei giallorossi. Dal loro canto i bianchi si portano avanti per 8-18 che li porterà al definitivo 18-25. Il terzo set segna la reazione dei padroni di casa che si portano avanti per 20-16 e concludono a loro vataggio il parziale per 25-20. Si preannuncia un quarto set a dir poco infuocato che termina con la vittoria degli ospiti per 23-25. A fine gara mister Trimarchi ha dichiarato: “E’ stata una gara di difficile interpretazione.

Francesco Trimarchi

Francesco Trimarchi (Team Volley Messina)

Tuttavia, con uno staff di quattro persone che lavora in modo certosino, una società costantemente prodigata a non farci mancare nulla, forse è l’idea di pallavolo che abbiamo a non essere quella esatta. Per questo motivo, sarà opportuno fare una riflessione tutti insieme, apporre i correttivi necessari e tentare di ripartire”. Il tabellino della gara: Team Volley Messina – Mondo Volley Messina 1-3 (26-28/18-25/25-20/23-25); Team Volley Messina: Mastronardo M. Cavallaro, Di Blasi, D’Andrea M. D’Arrigo, Scafidi, D’Andrea F. Mastronardo G. Degli Esposti (K) Gogliangolo, Briguglio, Ruggeri (L1) La Foresta (L2) All. Trimarchi; Mondo Volley: Pino, Giglio, Marino, Billè V. Billè M. Attinà (K) Cannavò, Morisciano, De Francesco, Battaglia, Germanà (L1) Billè F. (L2) All. Tricomi.

Commenta su Facebook

commenti