Miss Reginetta d’Italia: continuano le selezioni per la finale di Porto Sant’Elpidio

Concorso di BellezzaMiss Reginetta d'Italia

Tra tanta bellezza e divertimento sono state selezionate le prime 11 Reginette delle provincie di Messina e Catania. Il concorso “Miss Reginetta d’Italia” è giunto all’ottava edizione. Il concorso è organizzato a livello nazionale dalla Metaevent e a livello interprovinciale dall’Arf Spettacoli.

La Finale nazionale si svolgerà dal 2 al 5 settembre a Porto Sant’Elpidio e parteciperanno ben tre ragazze selezionate nella finale regionale delle provincie di Messina e Catania.

anania

Il presentatore Anania

Le prime due selezioni sono state presentate da Francesco Anania, volto dell’emittente regionale Antenna del Mediterraneo.

Tanti gli ospiti: il musicista Luciano Fraita (front man del gruppo Stile Italiano), il talentuoso organettista Davide Giunta, la ballerina Ines Manuguerra e i cantanti Chiara Rizzo e Luis Manuguerra.

Selezioni caratterizzate dal Piscina Party finale con la musica di DJ Salvo La Macchia e le coreografie di Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Italiano.

Alla prima selezione hanno partecipato anche alcuni atleti del IWTSA, diretti da Sifu Roberto Pasqualino.

Miss reginetta d'italia

Concorso “Miss Reginetta d’Italia”

Le prime a staccare il biglietto per la fase regionale sono state: Marika Sette (di Patti);  Maria Elena Mirabile, Lidia Patanè, Alessia Piccolo, Viki Caliri e Gisella Isgrò (di Barcellona Pozzo di Gotto); Giorgia Gambicchia e Aurora Di Giglio (di Messina); Chiara Siciliani (di San Filippo del Mela); Alessia Mandolfo (di Merì); Federica Cambria (di Giammoro).

Iscrizione aperte per la terza e ultima selezione dove si sceglieranno le ultime 9 ragazze che prenderanno parte alla finale regionale. Per informazioni basta chiamare la segreteria al n° 339 8254709.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti