Miss Reginetta d’Italia: continuano le selezioni per la finale di Porto Sant’Elpidio

Concorso di BellezzaMiss Reginetta d'Italia

Tra tanta bellezza e divertimento sono state selezionate le prime 11 Reginette delle provincie di Messina e Catania. Il concorso “Miss Reginetta d’Italia” è giunto all’ottava edizione. Il concorso è organizzato a livello nazionale dalla Metaevent e a livello interprovinciale dall’Arf Spettacoli.

La Finale nazionale si svolgerà dal 2 al 5 settembre a Porto Sant’Elpidio e parteciperanno ben tre ragazze selezionate nella finale regionale delle provincie di Messina e Catania.

anania

Il presentatore Anania

Le prime due selezioni sono state presentate da Francesco Anania, volto dell’emittente regionale Antenna del Mediterraneo.

Tanti gli ospiti: il musicista Luciano Fraita (front man del gruppo Stile Italiano), il talentuoso organettista Davide Giunta, la ballerina Ines Manuguerra e i cantanti Chiara Rizzo e Luis Manuguerra.

Selezioni caratterizzate dal Piscina Party finale con la musica di DJ Salvo La Macchia e le coreografie di Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Italiano.

Alla prima selezione hanno partecipato anche alcuni atleti del IWTSA, diretti da Sifu Roberto Pasqualino.

Miss reginetta d'italia

Concorso “Miss Reginetta d’Italia”

Le prime a staccare il biglietto per la fase regionale sono state: Marika Sette (di Patti);  Maria Elena Mirabile, Lidia Patanè, Alessia Piccolo, Viki Caliri e Gisella Isgrò (di Barcellona Pozzo di Gotto); Giorgia Gambicchia e Aurora Di Giglio (di Messina); Chiara Siciliani (di San Filippo del Mela); Alessia Mandolfo (di Merì); Federica Cambria (di Giammoro).

Iscrizione aperte per la terza e ultima selezione dove si sceglieranno le ultime 9 ragazze che prenderanno parte alla finale regionale. Per informazioni basta chiamare la segreteria al n° 339 8254709.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com