Il Minibasket Milazzo rende noto il nuovo organigramma societario

La palla a due

Archiviata con successo la manifestazione del 3c3 memorial Milone che ha visto quasi 200 atleti partecipanti e una sessantina di squadre, il Minibasket Milazzo è pronto per la 7° edizione della 24 ore di basket memorial Ernesto Zappia, che si svolgerà sul lungomare Garibaldi tra il 6 e 7 agosto. L’iscrizione avverrà sul posto a partire dalle ore 16 del sabato. Dopo questo evento ci sarà spazio per il memorial I. Principato che si svolgerà al campo comunale del Ciantro il 3 e 4 settembre dedicato alla categoria Esordienti (2005-2006). Intanto è stato reso noto il nuovo organigramma per la stagione 2016-2017:

Presidente Loredana Oliva
V.P. e Direttore Sportivo: Nello Principato
Dir. respons. e G.M.: Paolo De Gaetano
Respons. area marketing: Massimo Prizzi
Dirigenti prima squadra: Alberto Cuccuru, Matteo Gitto
Dirigenti settore giovanile: Giovanni Maimone, Massimiliano Falletta, Giuseppe La Spada.
Capo Allenatore: Francesco Giorgianni
Allenatori settore giovanile: Angelo D’Amico, Saverio Castellano, Nello Principato
Settore Femminile: Maria Dama
Minibasket: Nello Principato, Christian Italiano, Loredana Oliva.

Summer Basket Milazzo

Summer Basket Milazzo

Il Minibasket Milazzo parteciperà ai seguenti campionati:
Serie D, Under 18, Under 15, Under 14, Under 13, Esordienti, Under 18 Femminile, Minibasket.

La società mamertina ha inoltre annunciato ufficialmente che nel corso della stagione sportiva 2016-2017 è stato raggiunto un accordo per una collaborazione tecnica ed eventuale scambio giocatori con la società Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela impegnata nel campionato di serie C Silver.
Confermato in blocco la folta rappresentanza di giovani, i dirigenti milazzesi hanno contattato quattro nuovi atleti che dovranno rinforzare la squadra di serie D con l’obiettivo di centrare almeno i play off. Nei prossimi giorni, dopo la firma sui contratti, saranno resi i nomi, come per i nuovi partners economici che sponsorizzeranno singolarmente ogni differente campionato.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia